1988 – 2018: trent’anni di BMS

1988 – 2018: trent’anni di BMS
20 Novembre 2018 BMS Progetti Srl

Il raggiungimento di 30 anni di attività è una pietra miliare del nostro percorso, ma anche una base solida su cui costruire il nostro futuro.
Abbiamo seguito, interpretandolo al meglio e precedendolo quando possibile, l’evolversi del mercato, adeguandoci alle richieste e alle esigenze degli operatori più qualificati senza trascurare mai le nostre passioni e le nostre specifiche competenze.

Costante ricerca, approfondimento e voglia di innovazione sono gli elementi che connotano la nostra storia e che ci hanno portato ad essere una struttura multidisciplinare integrata, forte di 80 professionisti che condividono le nostre ambizioni ed i nostri obiettivi.

Con questo bagaglio BMS arriva al suo anniversario con un progetto di continuità e di evoluzione che ribadisce la nostra attitudine ad essere partner solido e competente dei principali player del comparto delle costruzioni. Il nostro progetto continua: basato su un passato solido e carico di molte fortunate esperienze; strutturato nel presente con progetti in corso significativi e stimolanti; proiettato verso un futuro che si presenta carico di elementi di trasformazione che sono alla base di un processo di evoluzione del quale vogliamo essere attori.

Non è possibile farlo in maniera esaustiva, ma vogliamo raccogliere in un unico ringraziamento tutti coloro che, credendo in noi, ci hanno dato l’opportunità di concretizzare il nostro progetto e la nostra passione.

Il futuro è già cominciato e ci sentiamo trentenni per affrontarlo!