
BMS Progetti premiata al Bim&Digital Award 2019 come prima classificata nella categoria 1 “Edifici Commerciali, terziario e di grande dimensione”, con il progetto “Il BIM per la raccolta e lo sviluppo di una filiera di dati digitali continua dalla progettazione alla gestione” applicato alle Torri in viale Richard.
Inoltre abbiamo conseguito il secondo posto nella categoria “Iniziativa BIM dell’anno”: il progetto “GD_ESIGN – Analisi multidimensionale, generative design e gestione del dato in tempo reale per una progettazione in evoluzione” ha catturato l’attenzione della giuria con il suo innovativo approccio al tema della progettazione nell’era digitale. Questo premio ci rende felici e ci da nuove energie per il futuro.
Grazie al nostro strepitoso team!
Categoria 1. Edifici Commerciali, terziario e di grande dimensione
BMS Progetti Srl – “Il BIM per la raccolta e lo sviluppo di una filiera di dati digitali continua: dalla Progettazione alla Gestione”
Categoria 6. Iniziativa BIM dell’anno
BMS Progetti Srl– “GD_esign”