La percezione dello spazio – intervista a Luciano Galimberti

La percezione dello spazio – intervista a Luciano Galimberti
14 Luglio 2021 BMS Progetti Srl

Luciano Galimberti, Presidente dell’ADI – Associazione del Disegno industriale e responsabile del Museo del Compasso d’oro di Milano, è intervenuto nell’iniziativa di BMS “La percezione dello Spazio” centrata sull’esposizione di opere di W. Niedermayr sull’Iran e su alcuni progetti di SANAA.

L’intervista a Luciano Galimberti ha chiuso un ciclo di incontri, curati da Claudio Composti, in cui si è sviluppato un articolato dialogo a più voci su arte, design contemporaneo, sostenibilità e responsabilità sociale mettendo al centro del dialogo la relazione tra etica ed estetica, fino ad arrivare all’innovativo concetto di Design Thinking.

Le opere di W. Niedermayr si sposteranno ora a Torino al Centro Italiano per la Fotografia CAMERA. La mostra è stata organizzata tra CAMERA e Intesa Sanpaolo – Socio Fondatore e Partner Istituzionale di CAMERA in collaborazione anche con la galleria Ncontemporary e curata da Walter Guadagnini con la collaborazione di Claudio Composti e Giangavino Pazzola.

 

BMS LAB ha concepito il progetto espositivo con il supporto della galleria Ncontemporary (Milano | Londra) e del curatore Claudio Composti.

 

Per informazioni e visite:

bmsprogetti@bmsprogetti.it
info@ncontemporary.com