Primark stores

ANNO 2015 – 2016
CLIENTE WSP-PB
VALORE
ATTIVITA’ Consulenza strutturale, civile, design check, test di carico strutturale.
LOCATION Arese (MI) | Italy
Roncadelle (BS) | Italy
Campi Bisenzio (FI) | Italy
Verona (VR) | Italy
Ponte di Nona (Roma) | Italy

Categories:

Tags:

Il negozio Primark a Arese (MI) è la prima unità di vendita Primark aperta in Italia e si trova all’interno del nuovo centro commerciale “Il Centro”, uno dei centri commerciali più grandi d’Europa. Il negozio si estende su due piani e copre un’area di oltre 6500 mq. Due ascensori passeggeri, due montacarichi e due scale mobili collegano il piano superiore a quello inferiore. L’area commerciale comprende oltre 60 cabine prova e quasi 50 casse. Nella zona esterna è presente un’area riservata a baie di carico.

Il negozio Primark a Roncadelle (BS) si trova nel nuovo centro “Elnòs Shopping”, che copre una superficie di 5400 mq su un unico piano. L’area di vendita è composta da uno spazio aperto di circa 4000 mq, mentre i restanti 1400 mq sono riservati agli uffici e a una zona di stoccaggio con accesso diretto alle baie di carico attraverso due montacarichi. Il negozio comprende circa 60 casse e una vasta fi tting area con più di 60 cabine prova.

Il negozio Primark a Campi Bisenzio (FI) è in fase di completamento e si trova nel centro commerciale esistente “I Gigli”. Si estende su una superficie complessiva di circa 6000 mq: le aree di vendita e deposito di 5500 mq sono collocate su un unico piano, mentre gli uffici del personale sono collocati su un nuovo livello mezzanino.

l negozio di Verona (VR) è in costruzione e si trova nel nuovo centro “Adigeo”. Sarà situato su due piani, collegati da due scale mobili, due ascensori per il pubblico e due montacarichi. L’area commerciale complessiva raggiunge i 4600 mq, mentre le aree per il personale e gli spazi di magazzino si trovano su una superfi cie di circa 1000 mq al livello superiore.

Il negozio di Ponte di Nona (Roma) è in costruzione e si trova nell’attuale centro “RomaEst”. Sarà situato su due piani e la superficie complessiva coprirà circa 6000 mq.