GIANNI BOVI

engineer

GIANNI BOVI

ingegnere

IL TEAM – Persone chiave

Gianni Bovi è sposato e vive sul lago Maggiore.
Nel 1999 ha conseguito la laurea presso il Politecnico di Milano alla facoltà di Ingegneria Civile Edile con indirizzo strutture e dallo stesso anno collabora in modo continuativo ed esclusivo con la BMS Progetti.

Nel 2002 ha conseguito l’abilitazione al coordinamento della sicurezza ai sensi del D.L.G. 494, nel 2011 l’abilitazione come tecnico prevenzione incendi e nell’anno 2013 ha ottenuto la certificazione in Prince2 Foundation, sistema britannico per attività di Project and Construction Management.

Ha maturato esperienze nella progettazione e direzione lavori su lavori complessi in Italia e all’estero: dal nuovo Casinò di Campione d’Italia al nuovo Palacongressi di Rimini, dalla nuova linea LGV Tours-Bordeaux alla ristrutturazione degli Ex Silos Asburgici di Trieste.

Ad oggi si occupa essenzialmente di progettazione strutturale, edile, di coordinamento, riveste incarichi di assistente della direzione lavori, di assistente tecnico di cantiere e di Project Manager, di commesse multidisciplinari.

PROGETTI CORRELATI