Il lancio di una rinnovata Visual Identity e di un nuovo sito web segnano una fase nuova nel percorso di crescita di un’azienda.
Siamo particolarmente felici di questo lavoro, sviluppato da NEOIMAGE con il supporto dei componenti del nostro team di Grafica e Comunicazione, perché riteniamo di essere riusciti nell’intento di raccontare l’evoluzione in corso in BMS e confermare, dopo 35 anni di presenza nel nostro mercato, l’impegno nel continuare a crescere, innovare e reinterpretare i trend del nostro comparto di attività: dall’architettura all’ingegneria, dalla sostenibilità integrata alla transizione digitale.
“People. Passion. Commitment”, i valori fondanti di BMS, sono riproposti come parole chiave nella nuova struttura del sito, che focalizza l’attenzione su questi temi trasformandoli in strumenti di navigazione, per accedere a contenuti rivisti e aggiornati che meglio raccontano la società al giorno d’oggi e, in prospettiva, per gli anni a venire.
Il lavoro svolto ha interessato anche una revisione della palette cromatica, del logo aziendale e dei loghi divisionali (BMS Architecture, BMS Structure, BMS MEP e BMS Construction) che, in un gioco di incastri, raccontano l’articolata ricchezza dell’azienda e della sua proposta commerciale, ma anche l’indispensabile e vitale connessione delle varie componenti disciplinari in un unico insieme.
Si tratta di una combinazione che rappresenta il know-how strutturato con il quale miriamo a supportare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi ma anche a contribuire, in maniera corale, alla promozione e allo sviluppo di temi nei quali crediamo profondamente come, la sostenibilità circolare, la responsabilità sociale, la promozione umana e professionale, l’innovazione, la digitalizzazione e il governo delle trasformazioni.
La nuova immagine racconta di un cambiamento e di uno straordinario portato di competenze, di interessi e di processi, ma esprime anche la nostra ambizione di guardare oltre gli obiettivi raggiunti, per continuare a crescere e rispondere in maniera sempre più efficace e stimolante ai bisogni dei clienti e della società in cui operiamo.
Ora non resta che scoprire tutto questo e molto altro visitando il nuovo sito www.bmsprogetti.it e visitare la nostra pagina di Instagram per sentire l’intervento nel merito da parte dell’ing. Bottini.
GUARDA IL VIDEO INTRODUTTIVO: